The smart Trick of avvocati penalista a roma That No One is Discussing

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il staff più adatto ad ogni specifico caso.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del vogue e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.one km + Visualizza Profilo

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il workforce più adatto advert ogni specifico caso.

Pair potent least privilege management and application Manage capabilities to gain unmatched, preventative endpoint stability.

Evaluate person conduct by amassing, storing and indexing keystroke logs, session recordings along with other privileged situations

I nostri redattori e “clienti anonimi” valutano periodicamente i consulenti che puoi trovare su Savimap. Se e solo se sono eccellenti, ricevono un punteggio di eccellenza Savimap che va da 1 a three cerchi verdi.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano - L'Avv. Andrea Orabona possiede una specifica competenza in tutti i rami del diritto penale dell’economia, tra cui, il diritto penale societario, fallimentare e tributario, le incriminazioni a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro, reati finanziari e contro il patrimonio, nonchè le violazioni alla disciplina urbanistica ed ambientale.

Diritto del lavoro: Esercito la mia attività professionale in ogni fattispecie di Diritto del lavoro, ma con specifico riguardo alla posizione datoriale, in tutte le controversie con propri dipendenti e alle fattispecie di lavoro privo di sottoscrizione contrattuale (al nero). Garantisco alla mia clientela un continua e puntuale preparazione professionale, fornendo assistenza giudiziale e/o stragiudiziale, anche nell'ottica di un preventivo tentativo di soluzione conciliativa della controversia (comunque non lesiva dell'interesse primario del Cliente), che consenta il raggiungimento dell'interesse for every cui è causa in tempi congrui e ragionevoli. Roma - two.four km + Visualizza Profilo

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in By using Volterra, seven.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Eredità e successioni: Ho seguito numerosi contenziosi relativi alle successioni in ambito giudiziale read this post here e stragiudiziale sia per patrimoni modesti che consistenti sul Foro di Milano e su tutto il territorio nazionale.

Esperienza nella contrattualistica pubblica: convenzioni urbanistiche, accordi di programma, atti d'obbligo in sede stragiudiziale ed esperienza in sede contenziosa sia a fianco della pubblica ammninistrazione sia a fianco del privato Milano - 0.7 km Leggi profilo

Alessandro Ceci → Avvocato civilista a Roma Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario per la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, for every garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al high-quality di pervenire advert un accordo transattivo.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for each reati contro la persona, contro il patrimonio e per i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By using Muzio Clementi 70.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The smart Trick of avvocati penalista a roma That No One is Discussing”

Leave a Reply

Gravatar